FORTE DEI MARMI. Tra tavoli da roulettes, eleganti abiti da sera, premiazioni e tanta buona musica, sabato 25 gennaio La Capannina di Franceschi si è imposta ancora una volta per la programmazione di livello e l’esclusività dei suoi eventi.

Nonostante la crisi del settore e le condizioni meteo avverse, La Capannina anche nel 2014 continua a regalare a tutti i suoi aficionados eventi unici e accattivanti, portando pubblico non solo dalla Versilia, ma anche dalla Liguria e province limitrofe.

(Foto: Fabrizio Nizza)
(Foto: Fabrizio Nizza)

A scatenare i partecipanti i ‘Turno Notturno’, live band ufficiale di Jerry Calà, presente anche domenica pomeriggio alla trasmissione di Mara Venier ‘Domenica In’. Durante la serata è stato festeggiato anche il compleanno di Davide Campinotti, organizzatore di eventi e collaboratore del locale, che ha creato una situazione unica e coinvolgente nell’area privè, con tanto di tavoli da gioco come arredamento (nelle foto di Fabrizio Nizza).

(Foto: Fabrizio Nizza)
(Foto: Fabrizio Nizza)

Spazio anche alle premiazioni, grazie allo sponsor Coupon Casinò che ha messo in palio un fantastico soggiorno per due persone in un lussuoso resort e tantissimi gadget.

tn_pubblico
(Foto: Fabrizio Nizza)

Prossimo appuntamento sabato 1 febbraio con ‘Una Notte da Iena’, evento che vedrà protagonista la Iena di Italia 1 Andrea Agresti che con la sua band darà vita ad una serata fatta di musica, divertimento e tantissime gag.

Sabato 8 febbraio sarà invece la volta di ‘Studio 54’, serata che si ispirerà alla celebre discoteca newyorkese. Special Guest il deejay di fama internazionale Tony Carrasco.

(Visitato 387 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bond girls capannina. forte dei marmi casinò royal eventi james bond

ultimo aggiornamento: 27-01-2014


Il Giappone incontra Pietrasanta. Un grande progetto culturale che valorizzerà la Stazione

“La Capannina non porta indotto al Carnevale”. Pasquinucci dice no alla collaborazione